[RUGBYLIST] I Bergamascos

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 2 Ott 2007 13:18:30 CEST

Ciao da Giorgio

Piergiorgio De Angelis wrote:

> Io, invece, volutamente "velenoso", sostengo che se andassero meno alle Iene (intervista doppia), dalla Dandini a farsi "mangiare" con gli occhi e dal fotografo per i calendari, sarebbe "meglio". Forse, vogliono fare i calciatori...

Spero che tu abbia un passato di rugby giocato con impegno e fatica ,
una uscita del genere si potrebbe perdonare ad un Giovannelli, ad un
Marzio Innocenti, ad un Properzi o a chi ha vestito la maglia della
nazionale negli anni '70 .....

Perché altrimenti é il tipico attacco personale da ultrà di calcio,
quelli che prima osannano l'attaccante poi se sbaglia il rigore gli
bruciano l'auto ....

Non serve essere professionisti della comunicazione per sapere che
interviste ed apparizioni come giocatori della nazionale sono
organizzate o comunque stimolate dalla Federazione che ha fra i suoi
compiti importanti proprio la promozione dello sport ...

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7011&d=2-10