[RUGBYLIST] Intervista Bortolami = CHE SCHIFO !

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 2 Ott 2007 15:19:16 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

alfa wrote:

> CHE SCHIFO !!!
> Il pensiero generale di tutti noi in list è limitare l'amarezza e di
> reagire con meno impulsività all'esclusione dai quarti
> (e in generale alla mediocre italia vista in queste 4 partite dei
> mondiali), e chi ti esce fuori con un'intervista tagliagambe e
> prettamente auto-giustificativa?
> Nientemeno che Capitan Bortolami, deluso per l'esclusione dall'ultima
> partita!!!
> Che caduta di stile!!! e poi noi ci illudiamo di poter mandare giù il
> rospo ??!?!? ma se non lo fa nemmeno il nostro capitano...

Non mi pare una caduta di stile ... né mi pare che cerchi
giustificazioni visto che dice chiaramente che nelle partite che ha
giocato sono stati al di sotto delle potenzialità...

Mi pare invece ponga un problema reale e concreto di gestione della
partita fondamentale per l'Italia : perché Berbizier ha voluto
anticipare l'uscita della formazione ? gli scozzesi abbiamo visto quale
vantaggio abbiano avuto con l'assenza di Bortolami, perché dargli anche
giorni in più per attrezzarsi ?

Poi sarebbe da verificare se il giornalista ha riportato tutto
correttamente o in parte , se non sbaglio non é lo stesso ex-ufficio
stampa FIR che ha attaccato pesantemente lo Staff e la federazione?

 --

 Sponsor:
 Prestiti da 1.500 a 30.000 Euro. Clicca qui per un preventivo immediato, richiedi subito l’importo e la rata che desideri, con Prometeo basta un clic!