[RUGBYLIST] Intervista Bortolami = CHE SCHIFO !

alfa alfa a quipo.it
Mar 2 Ott 2007 15:54:11 CEST

 >At 15.19 02/10/07, GiorgioXT Betteto wrote:
 >Non mi pare una caduta di stile ... né mi pare
che cerchi giustificazioni visto che dice
chiaramente che nelle partite che ha giocato sono
stati al di sotto >delle potenzialità...

Non è una mia interpretazione!
Parlando dell' episodio della haka dice: "Quell'
episodio è stato devastante. Gli effetti della
conseguente debacle sul campo si sono
poi sentiti contro rumeni e portoghesi. Ci sono
volute tre settimane per liberarcene."
Lo dice lui che hanno giocato male con Romania e
Portogallo per colpa di quell'episodio.
Che scusa da bambini.

> concreto di gestione della partita fondamentale
> per l'Italia : perché Berbizier ha voluto
> anticipare l'uscita della >formazione ? gli
> scozzesi abbiamo visto quale vantaggio abbiano
> avuto con l'assenza di Bortolami, perché dargli
> anche giorni in più per attrezzarsi ?

L'allenatore fa le sue scelte e casomai ne paga le conseguenze.
Certo che a metterlo così sulla graticola con
un'intervista-pugnalata non mi sembra proprio onesto !!!

> riportato tutto correttamente o in parte , se
> non sbaglio non é lo stesso ex-ufficio stampa
> FIR che ha >attaccato pesantemente lo Staff e la federazione?

Ci ho pensato anche io: questo si chiama Giulio
Mazzocchi, l'ex dell'ufficio stampa FIR si chiama Giacomo Mazzocchi. Parenti?
ciao
Enrico