[RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Mar 2 Ott 2007 23:19:31 CEST

Ciao Mario tutto ok?.........Stramaledetti kiltomani...ho ricevuto i tuoi saluti, purtroppo non ci siamo visti. Alle 16 di sabato pomeriggio ho incontrato il coach Hadden,saluti,2battute, molto teso , che C......lo, anche questa č tradizione. A presto Ivano---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "Gaetano Palmiotto" gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Mon, 01 Oct 2007 22:19:28 +0200
Subject : Re: [RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

http://i-mode.wind.it/