R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] dondi basta oriundi

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mer 3 Ott 2007 08:46:01 CEST

c'è però da dire che quando Montgomery è nato la Namibia non esisteva !! Infatti si chiamava Africa del sud ovest ed era occupata militarmente ed illegalmente dal Sudafrica razzista e criminale dell'Apartheid, solo nel 1991, dopo una dura e lunga guerra di liberazione la Namibia è diventata libera ed indipendente.
Raf.