[RUGBYLIST] Intervista Bortolami = CHE SCHIFO !

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mer 3 Ott 2007 15:28:35 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

Luca Oliva wrote:

> 2. l'esclusione di Bortolami dallla partita con la Scozia l'ho voluta
> io, poichč ho chiesto a BBZ di inserire in formazioni solo gli uomini
> "abili e arruolati" che partecipavano agli allenamenti
>
> A questo punto non so quale potrą essere il futuro di Bortolami in
> nazionale.

Quindi Dondi é responsabile di aver dato agli Scozzesi tre giorni in pił
per preparare le touches ! anche se sembrano dettagli sono cose che
fanno la differenza, specie in partite vinte e perse per due punti ...
Inoltre, sarebbe bastato pensare alle ultime partite del 6N , con mete
"pesanti" (gli Irlandesi ci hanno perso il 6N) arrivate proprio grazie
al lavoro di Bortolami in touche ... poi sarebbero discorsi inutili, non
avessimo perso le touche fondamentali per andare in meta proprio grazie
alla "decrittazione" fatta dagli scozzesi ...
Notare -tra l'altro- che anche il Gloucester ha perso la finale di
Guinnes Premiership in buona parte grazie alle touches...

Sarei molto preoccupato se Bortolami non avesse un un futuro in
Nazionale , non per lui , che é caldamente atteso dai tifosi del Gloster
(e per un Italiano far colpo sugli inglesi richiede uno sforzo di sicuro
maggiore) ma per il nostro gioco.

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=3-10