[RUGBYLIST] Intervista Bortolami = CHE SCHIFO !

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 3 Ott 2007 15:33:28 CEST

 Luca Oliva ha scritto:
"...esclusioni clamorose e inclusioni altrettanto sorprendenti..."
 ".. Mi riferivo all'esclusione di Scanavacca e di Marcato e al'inclusione
all'ultimo minuto di Vosawai.

>  "... Dondi che risponde per le rime a Bortolami, dicendo, fra le altre
> cose:
> 1. ... Mauro Bergamasco, che viene quindi incoronato "in pectore" nuovo
> capitano
> 2. l'esclusione di Bortolami dallla partita con la Scozia l'ho voluta
> io....

Queste ingerenze ammesse da Dondi mi fanno pensare che chi scrive su
www.rugby.it che BBZ non era libero di scegliersi i giocatori abbia ragione.

Comunque sia, come dicono i maestri zen giapponesi: "non cercate la Verità,
abbandonate i vostri giudizi."

Ciao,
Luca