[RUGBYLIST] Il caso Bortolami

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 08:55:44 CEST

Mallet dovrebbe avere un contratto quadriennale, quindi un lasso di
tempo abbastanza ampio per poter sviluppare dei programmi seri.
Bisognerà vedere chi e come programmerà tutto ciò, in base alle
esigenze del movimento ed al parere del tecnico.
Poi, se dopo, per esempio, un anno, Mallet non sarà più in sintonia
con i vertici (o viceversa, ma è sempre la stessa cosa), o troverà chi
gli offre il Paradiso terrestre e vorrà andarsene, beh, noi saremo
ancora qui a scrivere parole su parole per cercare di capire e di
capirci.
Le premesse sembrano buone per continuare a sviluppare e, soprattutto,
migliorare il buon lavoro già svolto da Berbizier, rovinato dagli
ultimi incresciosi episodi.
Ciao.
Franco (TV)