[RUGBYLIST] Saluto

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 13:34:44 CEST

Caro Paolo, forse è anche l'amarezza per il risultato non raggiunto
dalla ns. Nazionale che ha influenzato la tua decisione: ti ha
amareggiato, e lo sconforto porta a vedere un po' tutto più scuro di
quello che, in realtà, è. Non solo in list, ma anche nella vita di
tutti i giorni.
Le polemiche sono frutto anche della passione, dell'attaccamento a
questo ns. sport, ai suoi personaggi, al suo folklore ai suoi sogni ed
alle sue sventure.
In list non credo tu abbia mai visto scrivere misere banalità, come
invece si vedono in qualche quotidiano che, soprattutto d'estate, non
sà che cosa scrivere e così parla dell'unghia spezzata di Totti!
Nella "sconosciuta familiarità" della list ci conosciamo (quasi)
tutti; ormai intuiamo le azioni e le reazioni che ognuno di noi
esprime davanti ad uno scritto o ad un fatto.
Sono sicuro che, perseverando nella tua presenza in list, ci
aiuteresti a crescere e potresti anche appassionarti con entusiasmo a
questo modo che ci aiuta a vivere il ns. sport e ci fa anche crescere
intellettualmente.
Con sincerità.
Franco (TV)