R: R: [RUGBYLIST] NUOVO CT

Ugo Gerri u.gerri a tin.it
Gio 4 Ott 2007 15:01:04 CEST

Tutto vero quello che dici !!! Ma perché a questo problema fondamentale non
viene dato il giusto rilievo ??? Sarebbe opportuno aprire un dibattito allo
scopo di COSTRUIRE non di distruggere, se ci sono delle responsabilità è
bene che emergano, ma sembra quasi che molti abbiano paura ad esprimere
chiaramente quello che pensano.......

-----Messaggio originale-----
Da: tonotto a libero.it [mailto:tonotto a libero.it]
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007 14.50
A: u.gerri
Oggetto: Re:R: [RUGBYLIST] NUOVO CT

probabilmente a mio parere, un patentino preso senza essere valutato IN
CAMPO, non significa niente, e questi anni hanno evidenziato che, promossi
sono chi:
 ripete come un pappagallo tutto ciò che mister ascione and company hanno
passatto sotto forma di slide (semplicemente tradotte,frutto cmq di poco
ingenio),
gli amici degli amici,
ed infine i potenti
e questo modo (anche di selezionare chi va in quale nazionale)alla fine
rende discriminati agli occhi dei più, anche chi ha effettivamente notevoli
mezzi (sgorlon, doussy, troiani etc) non vedo nelle categorie giovanili che
sò...il vincitore dell'u.21, dell'u.17, 15, etc, è anche vero però che
magari gli è stato proposto ed hanno rinunciato (qua non so)
chi vivrà vedrà e chi continua a voler fare rugby continuerà a farlo con il
massimo impegno senza chiedere a nessuno.