[RUGBYLIST] TESTE CADUTE

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 4 Ott 2007 20:22:13 CEST

E' del tutto evidente, considerato che non si possono attribuire
responsabilità sulla gestione tecnico/amministrativa della RWC al Segretario
Generale della FIR Claudio Perruzza, che i motivi della "testa caduta"
(Claudio Perruzza) citata dal Presidente DONDI nella sua intervista a
Parigi, che i motivi di tale  presunta sfanculizzata, sia per probabili
divergenze caratteriali. Era già noto negli ambienti romani, (quelli di
solito informati di tutto) che Dondi e Perruzza non andassero più d'accordo.
Perruzza è un rugbysta cosi come lo è Dondi, entrambi sono stati giocatori
che nel loro ruolo hanno avuto modo di imporsi sia sul campo che a livello
personale. Non credo che ci siano problemi legati a natura economica di
nessun genere in quanto non mi risulta essere di competenza del Segretario
Generale gestire i soldi della FIR. Credo che semplicemente si siano andati
sulle scatole.  Siccome il Presidente ha la facoltà di scegliersi il
Segretario Generale, avrà finalmentte deciso di prendersi uno meno
rompiscatole del Perruzza, che di sicuro è uno che rompe.... (lo dico con
affetto, lo conosco da 40 anni). Peraltro Claudio è uno che ha una
indiscutibile conoscenza del mondo del Rugby, ma fra i suoi difetti ha
quello di stare dalla parte sbagliata nel momento sbagliato, ....in fuori
gioco.

Quello che non capisco è perchè l'annuncio della sua "decapitazione" sia sta
data in un  contesto che nulla aveva a che fare con i problemi interni della
FIR, si stava parlando dei risultati dei mondiali e se delle teste devono
cadere per i risultati agonistici  non raggiunti non è quella di uno che i
scarpini non li indossa ormai da molto tempo.

plm

Checked by AVG Free Edition.
20.22