[RUGBYLIST] Fw: Scotland - Italy

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 4 Ott 2007 22:00:15 CEST

Non voglio entrare nel merito dei pregi scozzesi, che hanno fatto di
loro, per merito ns., una delle migliori squadre di rugby al mondo.
Ma, Waunwright, ha forse colto quel disagio che noi stiamo provando
adesso, con il timore che per i suoi compatrioti la resa dei conti sia
solo rinviata.
Hanno "rubato" la marmellata e sono stati quasi scoperti: cose del
genere non potranno pił farle perchč ora, veramente, sono sotto
osservazione.
Ciao.
Franco (TV)