[RUGBYLIST] regolamento

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Sab 6 Ott 2007 10:47:54 CEST

> 1) due volte l'arbitro ha fischiato lo stesso tipo di fallo "passaggio da terra" , ed

Qui non ho ben capito il tipo di azione che hai spiegato, mi riesce
difficile aiutarti

> 2) nei raggruppamenti gli attaccanti non coinvolti nella ruck non stanno dietro i

> Secondo me sono in fuori gioco.
Sono in fuorigioco MA non sono punibili fino a che non fanno qualcosa
contro il gioco, se dalla loro posizione impediscono alla difesa di
montare o trattengono un avversario DEVONO essere puniti.

Ciao
Enrico

--
...no, non si puņ giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.