[RUGBYLIST] Fw: Scotland - Italy

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Sab 6 Ott 2007 17:34:41 CEST

Ciao da Giorgio

Gaetano Palmiotto wrote:
> Sto rivedendo (a tappe) la partita registrata. Stamattina ho rivisto
> quello che secondo me č stato il momento della svolta ed ho avuto un
> dubbio di cui chiedo parere agli arbitri della list; l'Italia recupera
> palla e riparte dai 22, c'č il tentato intercetto con avanti
> (Volontario?) di Parks, l'arbitro dā il vantaggio all'Italia; un attimo
> dopo, Troncon "incravatta" Parks.
> Punizione per la Scozia in mezzo ai pali e partita in salita per noi.
> A questo punto vorrei capire:
> a) ha sbagliato l'arbitro a non tornare sul vantaggio? La gravitā di un
> [...]

Sono andato a rivedermi l'azione : quello di Parks era un "avanti
volontario" vero e proprio, interviene con un braccio solo  su un
passaggio ed é anche in posizione dubbia , é un fallo professionale e
poteva tranquillamente meritare anche in giallo.

Troncon doveva essere in carenza di ossigeno , anche se forse é stato
ingannato dal movimento di Parks che fa una specie di "finta" abbassandosi

 --

 Sponsor:
 Email.it Direct Email Marketing, la soluzione vincente per far conoscere il tuo business. Chiedi un preventivo senza impegno