R: [RUGBYLIST] dalla bassa Valle Scrivia: galli e galletti impazziti

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 7 Ott 2007 11:33:33 CEST

A proposito di tricolore, avete visto che i giocatori farncesi avevano le maglie che riproducevano il tricolore mentre affrontavano i NZ che danzavano  l'haka?
Attaccamento alla nazione.

saluti  G.A.