[RUGBYLIST] Francia - NZ (Spoiler) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Dom 7 Ott 2007 17:37:18 CEST

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:
> Certo che dire che la Francia ha "rubato" la partita grazie ad un
> clamoroso "in Avanti" di Traille su Michalack non visto dall'arbitro
> è, forse, esagerato,

Si , anche perché nella prima meta NZ , c'é un passaggio avanti di
Carter su McAllister di almeno un metro ...ed é quello che permette a
Luke di trovarsi oltre la difesa e fare un mucchio di strada.

Mi stupisco che non sia stato notato , perché il meccanismo é chiaro :
Carter e Mc Allister stavano facendo la classica "X" , ma Carter ritarda
il passaggio perché si trova un francese all'intercetto, e così quando
passa il pallone Luke é già ben oltre la sua linea...

 Sponsor:
 Scopri Premia di Fiditalia, il primo prestito con 11 rate all'anno
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7069&d=7-10