R: [RUGBYLIST] DOMANDONE ...

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 7 Ott 2007 17:40:42 CEST

dimenticavo........
questo, del campo di S,Gillio,  succedeva quando i Beatles avevano appena
inciso e pubblicato "Sgt.Pepper"
Ora, come dice PLMacioca, dovremmo parlare di RWC, 6N........oppure
indovinare come sarà il prossimo calendario, o chi sarà il primo rugbysta ad
andare all'Isola dei famosi......

Mah.....

Saluti dalla bassa Valle         (Scrivia off-course)
Ruggero Rizzi

(ebbràve le Fiji......se non è una sorpresa essere sotto di un'inezia, a
dieci minuti dalla fine contro il  Sudafrica