[RUGBYLIST] domandone

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 7 Ott 2007 18:35:19 CEST

...come dice Pedroni: sulle situazioni di pericolo non ci sono dubbi.
Non si gioca e basta (a meno che la cosa si possa risolvere subito ed in
tempi celeri)
La questione sollevata dall'amico Max era un'altra.
E' possibile "arrabattarsi" e  giocare normalmente su un campo come è
descritto?
L'omologazione, come osservi,  è.....quella che è.
Eppure è quella che sancisce che      "il campo è da rugby ed è tutto OK"
con tanto di conferma/  omologazione FIR appunto.
Ho anch'io l'impressione che sia solo una delle pratiche occorrenti alle
Società per essere a posto con quanto regolamentato, viste le situazioni che
hai notato anche tu..
Mi fa specie però  che,  se questa "omologazione"  non c'è, la società e'
sanzionata con una multa.
E' ancora così ?
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi