[RUGBYLIST] Ascolti TV

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Lun 8 Ott 2007 18:21:18 CEST

...nessuno vuol fare paragoni con la Francia ed i suoi "share rugbistici", ci mancherebbe altro...
  ...penso solo che gli appassionati di rugby un cavolo di bar nel raggio di 30 Km lo trovano se vogliono vedere la partita...porca vacca (scusate l'ardire!) l'ho trovato io a Lubiana (dove lo sport nazionale è l'hokey su ghiaccio ed il salto dal trampolino con gli sci!!!) che trasmetteva pure Sky Italia col magnifico duo!!!!
  ...e poi anche Inter-Napoli era criptata, ma questo è un altro discorso.
  Ciao ciao.
  Giacomo.

cavallopazzo <14cavallopazzo a libero.it> ha scritto:
          France 1 ha trasmesso la partita in chiaro! Equivale a dire : GRATIS! Il paragone non è accettabile, a mio avviso. Anch'io l'ho vista così.
  Cavallo Pazzo.
    ----- Original Message -----
  From: giacomo serchiani
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, October 08, 2007 1:57 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Ascolti TV

  Il sempre "puntuale" Franco mi obbliga a commentare una delle notizie apparse sull'inserto sportivo de "Il Gazzettino" di stamane...
  …che ne dite dei dati sugli ascolti Tv?
  In Francia ben 16 milioni di persone (con picco di 18 milioni) hanno seguito la vittoria sugli AB!
  In Italia erano (anzi eravamo…) in 118 mila, mentre 1 milione e 100 mila si gustavano Inter-Napoli.
  A questo punto, Sky più che una pay-tv mi pare un ente caritatevole, e certamente si merita un grazie da tutti noi.
  Ciao ciao.
  Giacomo.