[RUGBYLIST] SKY

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 8 Ott 2007 19:12:36 CEST

Gian-Maria Tani, rugbysta fino all'osso, ha ragione.
Un paio di settimane fa , a Tortona, in compagnia di quattro amici rugbysti
(uno arbitro di TopTen) prima di entrare i al ristorante "Il Cavallino"
con Sky, abbiamo posto la stessa condizione.
No-rugby, no-cena.
L'abbiamo spuntata noi.

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi