[RUGBYLIST] Re: Come volevasi dimostrare

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 8 Ott 2007 22:11:54 CEST

 Umbèèèèèèèèè
l'ha capito tutto il mondo che sei invidioso di Mirco Bergamasco e che lo odi a morte, perchè lui è bello alto biondo con gli occhi chiari e molto dotato fisicamente..........
ahahahahah

mac> From: Psycho a wupsite.com> To: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it> Date: Mon, 8 Oct 2007 16:11:37 +0200> CC: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] Re: Come volevasi dimostrare> > TAnu a me sembra un normalissimo scontro di gioco, con due giocatori che > corrono verso una palla "ingannatrice".> Quello di Mirco invece era veramente un fallaccio: il fatto che venisse da > una maglia azzurra non deve farci essere benevoli, era veramente una > "porcata", diciamoci la verità.> E meritava ben più di due settimane, a prescindere che abbia o meno > provocato un infortunio. Ci è già andata bene che non sia scattato nemmeno > il giallo (o forse no, magari segnavamo un'altra meta in inferiiorità > numerica, non si può sapere mai!!!)> Umberto, per una volta non d'accordo col Venerabile > > gaetano.palmiotto a fastwebnet.it Scrive: > > > Arrivano le 2 settimane di squalifica per Mirco Bergamasco.> > La commissione ha ritenuto volontario lo sgambetto che avrebbe addirittura provocato un infortunio a Parks (non se nè accorto nessuno, purtroppo).> > Personalmente avrei però citato anche Rory Lamont per l'intervento scomposto su Masi: l'ho rivisto ieri sera ed è stato davvero assassino; mi spiace che poi si sia fatto male lui, ma è entrato a gamba alta e tesa x fare male a Masi che cerca di frenare x evitare l'impatto senza riuscire. > > > > > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist > > Scrivi sul portale> http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rugbylist/> > Preparati a scommettere sui Mondiali> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/> > Abbonamento a SKY con lo sconto> http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
Crea i tuoi biglietti da visita con Windows Live Messenger!
http://www.messenger.it/biglietti_da_visita.html