[RUGBYLIST] Il caso Bortolami

d.massimi a iol.it d.massimi a iol.it
Gio 4 Ott 2007 09:43:54 CEST

Vero, Mallett dovrebbe avere un contratto quadriennale; ma anche Johnston e Kirwan li avevano e penso anche che abbiano avuto il rispettivo compenso per tutti e quattro gli anni di contratto. Ma dal momento che hai deciso, spero, ponderatamente, che il tecnico è quello, devi creargli intorno le condizioni che gli permettano di lavorare al meglio e per tutti e quattro gli anni. Io ho idea che sia vero il vecchio detto che il pesce comincia a puzzare dalla testa.
Ciao,
Dario