R: [RUGBYLIST] Il caso Bortolami

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 4 Ott 2007 13:42:48 CEST

"Io ho idea che sia vero il vecchio detto che il pesce comincia a puzzare
dalla testa".

Detti e proverbi: la saggezza dei popoli.

Piero

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di d.massimi a iol.it
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007 9.44
A: allrugby
Cc: rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Il caso Bortolami

Vero, Mallett dovrebbe avere un contratto quadriennale; ma anche Johnston e
Kirwan li avevano e penso anche che abbiano avuto il rispettivo compenso per
tutti e quattro gli anni di contratto. Ma dal momento che hai deciso, spero,
ponderatamente, che il tecnico è quello, devi creargli intorno le condizioni
che gli permettano di lavorare al meglio e per tutti e quattro gli anni. Io
ho idea che sia vero il vecchio detto che il pesce comincia a puzzare dalla
testa.
Ciao,
Dario