R: [RUGBYLIST] NANNI RAINERI CAPITANO

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 9 Ott 2007 09:10:56 CEST

Anch’io la penso cosi’ su Nanni e a chi dira’ che e’ vecchio vorrei
ricordare Catt e altri che

suppliscono con l’additivo della grinta, del cuore, dell’esperienza e del
coraggio.

E poi, a proposito di coraggio, con gli All Blacks sarebbe andata
diversamente…. :-)

Piero

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: martedì 9 ottobre 2007 8.34
A: plmaciocia a mclink.it; Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] NANNI RAINERI CAPITANO

Nanni avrebbe certamente meritato maggior considera<ione da parte dei
tecnici della Nazionale. Rispetto al giocatore degli esordi é molto
migliorato nel fisico e sopratutto mei calci. La Capitolina nominandolo
Capitano lo Ha motivato al punto giusto.

Come professionalità e dedizione da ampie garnzie. Mi auguro possa avere
considerazione anche da parte dei tecnici della Nazionale tenendo conto del
problema che abbiamo nel ruolo di apertura.

Antonio

Pier <mailto:plmaciocia a mclink.it>  Luigi Maciocia