R: [RUGBYLIST] NANNI RAINERI CAPITANO

colombaioni info a tuscanpeople.com
Mar 9 Ott 2007 10:27:36 CEST

Nanni Ranieri. Uhmm……….L’ho conosciuto a Roma in un allenamento con la
Capitolina. Gran bel carattere e soprattutto un gentiluomo. La sua
esclusione e le varie riconferme dei Pez, Wakarua mi confermano che la
formazione e i convocati sono frutto di giochi politici piuttosto che
dell’ interesse nel movimento rugbystico Italiano.
A proposito del simbolo perché non ci mettiamo una bella poltrona ,
color porpora e con i braccioli? Mi sembra che oggi sia lo cosa che più
si ambisca.
Geremia

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di A Zibana
Inviato: martedì 9 ottobre 2007 8.34
A: plmaciocia a mclink.it; Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] NANNI RAINERI CAPITANO

Nanni avrebbe certamente meritato maggior considera<ione da parte dei
tecnici della Nazionale. Rispetto al giocatore degli esordi é molto
migliorato nel fisico e sopratutto mei calci. La Capitolina nominandolo
Capitano lo Ha motivato al punto giusto.
Come professionalità e dedizione da ampie garnzie. Mi auguro possa avere
considerazione anche da parte dei tecnici della Nazionale tenendo conto
del problema che abbiamo nel ruolo di apertura.

Antonio

Pier Luigi <mailto:plmaciocia a mclink.it>  Maciocia