[RUGBYLIST] Tornado BURGER ,il mastino biondo è più duro di prima

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 11 Ott 2007 10:59:24 CEST

Sulla Gazzetta Sport di oggi tre o quattro articoli sul RUGBY .
Bene, temevo che una volta uscita l'Italia, la Gazzetta ritornasse alle sue
vecchie pessime abitudini ( tipo RAI insomma )
Riguardo BURGER , si scrive che'un anno fa' il flanker sudafricano rischiò
la carriera. LESIONE CERVICALE :'Avevo bisogno di una vacanza disse...E' un
idolo per il gioco al limite_DA VERO SPRINGBOK.
Io posso capire che alcuni non lo possano vedere per la sua irruenza ed a
volte per i 'suoi fuori-gioco' :mi soffermo però oggi sulla foto
pubblicata sempre dalla Gazzetta, dove si vede BURGER , che riesce reggere
l'impatto di due avversari figiani, che guarda il caso lo placcano in coppia
alla gola ed alla faccia:non sono 'cosaccie' queste o no ????
Veabene 'fa parte de loro DNA' placcare spesso in quell maniera, ma perchè
se questo 'modus operandi' NON E' accettato dalle altre squadre, può andar
bene ai figiani ?????
MAH .
Riguardo a HOWLETT ubiraco che 'salta su due auto' non mi meraviglia molto
:anche i neozelandesi, essendo di origini anglosassone
( eccetto i maori ) hanno l'abitudine di ubriacarsi sino al limite :nulla di
nuovo sotto il sole ( Vi raccontai cosa combinò una squadra
di giovani inglesi in provincia di Rovigo :distrussero tutto ciò che
trovavano in uno hotel di Rosolina Mare....)
Cose simili i 'latini' ( francesi, italiani, portoghesi, argentini, ecc.)
non le faranno mai .
QUESTIONE APPUNTO DI DNA.
Riguardo ad un azzurro che nei 'premondiali' fu trovato positivo alla
cocaina e cannabi, anche questo non mi meraviglia molto :non c'è sport
ormai, dal ciclismo al calcio, dal basket al volley, all'altletica, ecc.
dove non ci sia qualcuno 'positivo'.
Volete che solo il rugby non abbia giovani dediti a spinelli, ed altro ?????
Mah .
Attendiamo con impazienza non solo le semifinali del mondiale, ma anche
l'inizio del nostro massimo campionato.
Brutto fin che volete, ma pur sempre NOSTRO ( stranieri compresi...)
Salutoni

Leonino

 Sponsor:
 Con ClubMed 150€ di riduzione entro il 27 ottobre. Prenota ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7127&d=11-10