R: [RUGBYLIST] Tornado BURGER ,il mastino biondo è più duro di prima

Pasquale Zambuto pasqualezambuto a email.it
Gio 11 Ott 2007 14:16:39 CEST

Nella sua email leggo alcune parole: "E' un idolo per il gioco al limite_DA
VERO SPRINGBOK".
Non ho il giornale.
Può indicarmi a firma di chi è il pezzo contenente questa affermazione?
Grazie.
Cordialità.

Pasquale Zambuto
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Nino
  Inviato: giovedì 11 ottobre 2007 10.59
  A: Rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] Tornado BURGER ,il mastino biondo è più duro di prima

  Sulla Gazzetta Sport di oggi tre o quattro articoli sul RUGBY .
  Bene, temevo che una volta uscita l'Italia, la Gazzetta ritornasse alle
sue vecchie pessime abitudini ( tipo RAI insomma )
  Riguardo BURGER , si scrive che'un anno fa' il flanker sudafricano rischiò
la carriera. LESIONE CERVICALE :'Avevo bisogno di una vacanza disse...E' un
idolo per il gioco al limite_DA VERO SPRINGBOK.
  Io posso capire che alcuni non lo possano vedere per la sua irruenza ed a
volte per i 'suoi fuori-gioco' :mi soffermo però oggi sulla foto
  pubblicata sempre dalla Gazzetta, dove si vede BURGER , che riesce reggere
l'impatto di due avversari figiani, che guarda il caso lo placcano in coppia
alla gola ed alla faccia:non sono 'cosaccie' queste o no ????
  Veabene 'fa parte de loro DNA' placcare spesso in quell maniera, ma perchè
se questo 'modus operandi' NON E' accettato dalle altre squadre, può andar
bene ai figiani ?????
  MAH .
  Riguardo a HOWLETT ubiraco che 'salta su due auto' non mi meraviglia molto
:anche i neozelandesi, essendo di origini anglosassone
  ( eccetto i maori ) hanno l'abitudine di ubriacarsi sino al limite :nulla
di nuovo sotto il sole ( Vi raccontai cosa combinò una squadra
  di giovani inglesi in provincia di Rovigo :distrussero tutto ciò che
trovavano in uno hotel di Rosolina Mare....)
  Cose simili i 'latini' ( francesi, italiani, portoghesi, argentini, ecc.)
non le faranno mai .
  QUESTIONE APPUNTO DI DNA.
  Riguardo ad un azzurro che nei 'premondiali' fu trovato positivo alla
cocaina e cannabi, anche questo non mi meraviglia molto :non c'è sport
ormai, dal ciclismo al calcio, dal basket al volley, all'altletica, ecc.
dove non ci sia qualcuno 'positivo'.
  Volete che solo il rugby non abbia giovani dediti a spinelli, ed altro
?????
  Mah .
  Attendiamo con impazienza non solo le semifinali del mondiale, ma anche
l'inizio del nostro massimo campionato.
  Brutto fin che volete, ma pur sempre NOSTRO ( stranieri compresi...)
  Salutoni

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Con ClubMed 150˙ di riduzione entro il 27 ottobre. Prenota ora
  Clicca qui

  Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it