[RUGBYLIST] Secondo AIR News...

Piergiorgio De Angelis piergiorgio a mclink.it
Gio 11 Ott 2007 23:40:48 CEST

.. "Fabio Staibano non potrà essere giudicato poiché, come riportato oggi in questo sito, i test non sono stati effettuati al termine di una gara".
L'aspetto regolamentare mi pare, da profano, ineccepibile, però - sarà la birra d'abbazia (ottima anche bevuta, bella fresca, a garganella) che comincia a determinare gradevoli reazioni metaboliche - mi torna in mente, al riguardo, un certo portiere di quel gioco... come si chiama? Calcio, si, che scommetteva (il portiere zebrato) a botte di 10mila Euro, non contravvenendo (sostengono alcuni) la legge.
Come diceva quel tizio, connazionale del Papa? "Il cielo stellato... la legge morale dentro di me... ". Romanticherie da rugbysti.