[RUGBYLIST] Ma de che ahooo!!

gallomassimo gallomassimo a iol.it
Ven 12 Ott 2007 07:23:22 CEST

Non è ancora chiaro se si parla di cannabis o cocaina. Sempre di stupefacenti si tratta ma ovviamente la differenza è abissale. Senza questo dettaglio non mi esprimo. Io fossi in Staibano però non mi preoccuperei del Coni quanto della famiglia.... e sopratutto, se ci legge, gli consiglierei di fare attenzione in futuro. Ormai sta diventando un uomo il tempo delle cazzate è finito e non gli sono più concesse. Il mio giudizio sulla persona per ora non cambia ma se ce l'avessi davanti e me lo permetterebbe una decisa cazziata non gliela toglierebbe nessuno! E' un giocatore che può ambire a giocare stabilmente nell'alto livello e non può rinunciare ad un mondiale per una leggereza occasionale... perchè di leggerezza si è trattato visto che ormai i giocatori vengono controllati passo passo. L'ipotesi più probabile e che si sia trovato in compagnia, lontano da impegni sportivi, e si sia fatto il giro di giggetto... che gli è costato il mondiale... e corna ca tene!

http://i-mode.wind.it/