Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Comunicato petrarca rugby

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Ven 12 Ott 2007 13:03:07 CEST


CARRERA PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 12 ottobre 2007

DOMANI DEBUTTO PER IL CARRERA IN CAMPIONATO

Debutto  casalingo per il Carrera Petrarca Rugby nella 78° edizione del Groupama Assicurazioni Super 10.
I bianconeri saranno in campo domani, SABATO 13 OTTOBRE alle 16 allo stadio Plebiscito contro il Rolly Gran Parma (arbitro Ventura di Roma).
In mattinata ricevimento in Comune per la squadra, salutata dalle autorità nella sala del Consiglio Comunale, mentre lunedì prossimo, alle 11.30, sarà la volta della Provincia di Padova. Nel primo poemeriggio di oggi, invece, l'allenamento di rifinitura. Sicuri assenti per leggeri infortuni Leaega e Dallan, e naturalmente i figiani Little e Koyamaibole. Nicky Little è arrivato ieri a Padova, e sarà sottoposto in questi giorni ad accertamenti clinici per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio riportato alla Coppa del Mondo.
"Siamo sereni", sottolinea il direttore generale del Carrera Pasquale Presutti, "sia per Nicky che per la condizione della squadra. "Abbiamo l'impressione che tutto il campionato si sia livellato, che le favorite restino Benetton, Calvisano e Viadana, ma che anche le altre, come Rovigo o Capitolina possano dire la loro".
Questa la probabile formazione: Martin, Palefau, Patrizio, Acuna, Lopez Gonzalez, Preo, Leonardi, Padrò, Lorenzetti, Galatro, Cavalieri, Grimes, Paoletti, Alvarez, Rondinelli. Panchina sicura per Rizzo, Davis, Giovanchelli e Bezzati, per gli altri tre giocatori dubbi sciolti solo nel tardo pomeriggio.

ABBONAMENTI Ricordiamo che l'abbonamento per l'intera stagione, che comprende le gare di Super 10, di Coppa Europa e di Coppa Italia, costa 150 euro, ed inoltre la società ha confermato l'ingresso gratuito per le donne, per gli Under 16 e per gli Under 18 tesserati Fir. Ai primi mille sostenitori che sottoscriveranno un abbonamento verrà dato in omaggio un videofonino H3G.


Cordiali saluti



------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-modeT di Wind
http://i-mode.wind.it/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20071012/09837020/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist