Fw: [RUGBYLIST] cooperativa agricola, ophs!

Gomez matgomez a infinito.it
Ven 12 Ott 2007 14:00:27 CEST

tutto può essere...
ma mi sembra strano che un professionista a un mese dai mondiali (e quindi sotto continuo conrollo medico e con rischio di sanzioni) faccia la cosidetta "cazzata"... fumarsi uno spinello sperando di farla franca...
Che sia dietrologia ma mi puzza da escamotage "politico" per non rischiare una pena maggiore.
Spero proprio di no...
  ----- Original Message -----
  From: Paolo Imperatori
  To: Marco
  Cc: rugby list
  Sent: Friday, October 12, 2007 1:47 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] cooperativa agricola, ophs!

  uno normale per quanto mi riguarda può fumarsi anche la biada del cavallo, ma un professionista non se lo può permettere, oltre che stupido (è sottoposto a controlli e quindi perseguibile visto che serve a mascherare gli steroidi), può condizionare la vita sportiva dei suoi compagni (squalifiche, immagine ecc.)
  paolo

  Il 12/10/07, Marco <marco_suomi a libero.it> ha scritto:
    >From      : matgomez a infinito.it
    > non so se tutti sappiano che la cannabis è uno dei
    > principali mascheratori dell'assunzione di steroidi o altre
    > forme di doping sportivo...
    > fate voi due conti...

    Conto anche, ma:
    1) "tutti" non lo sapevano (io no, mi sono anche fumato qualche canna ma degli steroidi non sapevo)
    2) ...e se invece il giovane avesse davvero fumato una canna perche' gli andava? Io non accuserei per partito preso...

    Scrivi sul portale

    Preparati a scommettere sui Mondiali
    http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/

    Abbonamento a SKY con lo sconto