[RUGBYLIST] cooperativa agricola, ophs!

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 12 Ott 2007 15:19:28 CEST

Il giorno 12/10/2007 Gomez ha scritto:
>  non so se tutti sappiano che la cannabis è uno dei principali
mascheratori
>  dell'assunzione di steroidi o altre forme di doping sportivo...
>  fate voi due conti...

Io non lo sapevo. E' vero che maschera oppure e' solo un'ipotesi on
verificata?

Ho provato a fare delle ricerche in rete, anzi, ho chiesto a un mio
amico di farle per me, ma non ha trovato documentazione scientifica in
proposito. Probabilmente non cerchiamo nei posti giusti...
Sarebbe interessante se qualcuno riuscisse a reperire qualche
documentazione seria sull'argomento. (No Yahoo! answers, please!)

Ciao
Giovanni Sonego