R: [RUGBYLIST] Ultima ora: ci sono i campionati del mondo in corso. Domani e dopodomani le semifinali.

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 12 Ott 2007 17:11:49 CEST

...infatti, stavo per pagare una badante affinchè mi martellasse le palle
per aver "postato" (che termine scemo) il maledetto thread, se mai avessi
immaginato...,  fanculo (de sti tempi si puo dire) anche i Pumas e tutto il
resto.
Potresti rammentarci gli orari delle partite, grazie.

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Giovanni Sonego
Inviato: venerdì 12 ottobre 2007 16.53
A: rugbylist
Oggetto: [RUGBYLIST] Ultima ora: ci sono i campionati del mondo in corso.
Domani e dopodomani le semifinali.

Non so se qualcuno se n'e' accorto, o se ne ricorda, ma domani e dopodomani
ci sono le semifinali dei campionati del mondo di rugby.
Ripeto: mica le semifinali del Torneo dei Bar, quelle della coppa del mondo
2007!

E noi stiamo qui a discutere sulle divisioni politiche italiane...
Mi sembra che, con il thread "Ma de che ahoo!!" stiamo andando un po'
alla deriva.

Certo, lo so che siamo tutti un po' vittime di questa politica che crea
divisioni, ma che nel mezzo del campionato del mondo di rugby perdiamo tempo
accapigliandoci su "destra" e "sinistra" mi sembra ... non so come dire...
superfluo?

Dai, riprendiamo col rugby vero.

Ciao
Giovanni Sonego