R: [RUGBYLIST] Ultima ora: ci sono i campionati del mondo in corso. Domani e dopodomani le semifinali.

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 17:20:10 CEST

Per la Rugby World Cup, è tempo di semifinali, che SKY trasmetterà in
diretta esclusiva. Un weekend che vedrà scendere in campo le quattro
squadre più forti del torneo: i campioni in carica dell'Inghilterra, i
padroni di casa della Francia, gli Springboks sudafricani e i Pumas
argentini.

Sabato 13 ottobre, la prima semifinale in diretta esclusiva. Su SKY
Sport 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1, allo Stade de France di St.
Denis alle 21.00, scendono in campo Inghilterra e Francia. I bianchi
di Johnny Wilkinson hanno superato nei quarti di finale l'Australia.
Prepartita dalle ore 20.15 in diretta dal Trocadero in compagnia di
Giovanni Bruno e Diego Dominguez. In collegamento dallo stadio
parigino Francesco Pierantozzi e John Kirwan. La telecronaca sarà
affidata ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Al termine della gara,
l'approfondimento Rugby World Cup Paris fino alle 23.30.

Domenica 14 ottobre  scendono in campo Sud Africa e Argentina per la
seconda semifinale. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva dallo
Stade de France di St. Denis, eccezionalmente su SKY Sport 1 (e su SKY
Sport 16:9 e SKY Sport HD 1). Prepartita dalle ore 20.00 in diretta
dal Trocadero in compagnia di Giovanni Bruno e John Kirwan. In
collegamento dallo stadio parigino Francesco Pierantozzi e Diego
Dominguez. La telecronaca sarà affidata ad Antonio Raimondi e Vittorio
Munari. Al termine della gara, l'approfondimento Rugby World Cup Paris
fino alle 23.30.

Tratto da www.skytv.it

Ciao.
Franco (TV)