[RUGBYLIST] Ultima ora: ci sono i campionati del mondo in corso.Domani e dopodomani le semifinali.

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Ven 12 Ott 2007 21:30:53 CEST

A me piacerebbe una bella finale Sud Africa Inghilterra
----- Original Message -----
From: "Piero Filotico" <pierofilotico a alice.it>
To: "'Giovanni Sonego'" <g.sonego a pianeta.it>; "'rugbylist'"
<rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Friday, October 12, 2007 6:09 PM
Subject: R: [RUGBYLIST] Ultima ora: ci sono i campionati del mondo in
corso.Domani e dopodomani le semifinali.

Allora, tanto per tenerci in allenamento e lasciare da parte altri
argomenti,  io vedo un incontro incandescente FRA-ENG. Non so fare una
pronostico ragionevole perche' le squadre a mio avviso si equivalgono.
Mi e' piu' facile per ARG-SAF: al gioco fisico dei boks preferisco di gran
lunga quello (quando vogliono) piu' arioso e originale dei pumas.
Per la finale, mi starebbe bene ARG-ENG: sono i due emisferi contrapposti,
due diverse modalita' di gioco, premierebbe i campioni uscenti e la sorpresa
di questa RWC.
Piero