Re:[RUGBYLIST] Ultima ora: ci sono i campionati del mondo in corso. Domani e dopodomani le semifinali.

d.massimi a iol.it d.massimi a iol.it
Ven 12 Ott 2007 17:01:09 CEST

Io comincio a fare la bocca ad una finale Francia Argentina, con i bleus che si prendono la rivincita. Non sarebbe poi male finire il campionato con la stessa partita dell'inaugurazione.
N.b.: non č un pronostico!
Dario