[RUGBYLIST] francia

antonioporcaro a email.it antonioporcaro a email.it
Ven 12 Ott 2007 22:36:15 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Marco <marco_suomi a libero.it>
	To: rugby list <rugbylist a rugbylist.it>
	Oggetto: Re: [RUGBYLIST] vecchie e nuove facce
	Data: 12/10/07 11:14

> Beauxis con la sua potenza (non solo al piede) per scardinare la difesa
inglese (e per spaventare Wilkinson?) e Michalak che entra quando la difesa
ha preso le misure a Beauxis per fargli saltare gli schemi? A me sembra un
buon piano.

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

> è UN OTTIMO PIANO, LA PORTE è UN OTTIMO STRATEGA, ELA FRANCIA VINCERà IL
MONDIALE, SONO DUE ANNI CHE LO DICO E CHE MI PRENDO DEL MATTO DA TANTI
ESPERTI.

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20071012