[RUGBYLIST] U19

antonioporcaro a email.it antonioporcaro a email.it
Ven 12 Ott 2007 22:44:20 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: monti.paolo a email.it
	To: rugbylist a rugbylist.it <rugbylist a rugbylist.it>
	Oggetto: [RUGBYLIST] U19
	Data: 12/10/07 15:34

> Avete letto su rugby.it U19 2007/2008????Qualcuno ha scritto:"Complimenti
vivissimi al N° 12 del Benevento che, dopo il fischio dell'arbitro,quando di
solito si ci strige la mano,ha dato una gomitata in faccia al parmigiano
Spina rompendogli la mandibola. Vigliaccamente e a tradimento,chiaramente.
Lontano dalla palla.Spina è ricoverato all'ospedale di Parma e sarà operato
stamattina. Ne avrà per qualche mese. Complimenti."Dopo l'altro episodio già
letto qui su Calvisano - Noceto mi viene da pensare, Che succede a questi
ragazzi?Paolo MontiMN----
>  Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui
>
>  Sponsor:
>  Fino a 150€ di riduzione con Club Med! Prenota entro il 27 ottobre
>  Clicca qui
>
>Ero al pace vecchia e non mi sono accorto di nulla se è vero come viene
raccontato sarei molto meravigliato , ho allenato quel giocatore è sempre
ststo correttissimo , ma invito il benevento ad indagare e se è vero punire
esemplarmente il colpevole.ALTRIMENTI FACCIAMOSOLO POESIA. ANTONIO PORCARO.

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

 --

 Sponsor:
 Ti faremo un offerta che non potrai rifiutare! 1300 prodotti hi-tech