[RUGBYLIST] I: la volevo manna' in list ma poi non ho infierito, solo a te guarda e ringrazia la mia benevolenza, R

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 14 Ott 2007 10:06:06 CEST

...carissima MAC, mi è talmente piaciuto quello che hai detto che...la mando
io in list !!!
con qualche doverosa precisazione:

1. non porto mai le pantofole, ma vecchie  "Superga"  bianche, quelle de na
volta;
2. il mobile è di frassino;
3. le maglie da Rugby (costosissime) me le regalano :-))

Tutto il resto coincide, aggiungi il "rutto libero" dopo la birra al doppio
malto.

plm

p.s. e stasera si replica (vado a mettere le birre in frigo)

   _____

Da: ANNA CINZIA MATTEI [mailto:annacinzia8 a hotmail.com]
Inviato: domenica 14 ottobre 2007 8.58
A: plmaciocia a mclink.it
Oggetto: la volevo manna' in list ma poi non ho infierito, solo a te guarda
e ringrazia la mia benevolenza, R

cmq, ragazzi, sto cercando di immaginare  Mc'Cheochea che guarda la partita
Franza-Englanda, seduto in poltrona davanti al televisore maxischermo
ultrapiatto (piazzato magari su un mobile in abete rosso sopra ad un tappeto
indiano - stile Geronimo) sbocconcellando dolcetti al riso e popcorn, birra
in mano, con le pantofole e con la tutina, il rosso-pelo da scotto-irlandese
e i baffoni gallici da Asterix, atteggiamenti e modi di fare passionali e
calienti degli americano-latini tipico dei Colleferrini, il cuore nostalgico
del ventennio che batte in petto e soprattutto con indosso la maglia
dell'Inghilterra.....

Secondo me è l'emblema vivente della globalizzazione! :D ;D....

mac

ps. Maglia dell'Inghilterra?! :s
Ma non eri tu quello che dicevi che le maglie da rugby costano troppo?

   _____