[RUGBYLIST] Mia previsione 'sballata'

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 18:34:55 CEST

Le lacrime di Chabal, fanno compassione, come quelle di Troncon, e
dimostrano che il "quasi escluso" dai titolari transalpini, ha avuto
molto piùà cuore di altri suoi compagni che ce l'hanno messa tutta per
perdere la partita. E'questione di sentimento puro e di attaccamento
ai colori (nazionali, di clubs,
parrocchiali o altro).
Vorrei avere in squadra uno o pèiù elementi come Chabal, grintosi in
campo quanto sensibili fuori, indipendentemente dalla potenza e/o dal
ruolo:gente che lotta solo per la maglia che indossa!
Chi piange, non è debole: è più forte, perchè riesce, con il suo
atteggiamento, a nascondere l'indifferenza altrui.E ciò lo siè visto
in TV!
E stasera.... forza Pumas!.