[RUGBYLIST] Mia previsione 'sballata'

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 14 Ott 2007 19:13:53 CEST

Chabal barba o non barba è un uomo piuttosto attraente,somiglia all'attore indiano Kabir Bedy famoso, più che per le sue capacità recitative, per la sua avvenenza fisica,
a differenza degli altri francesi, artefatti e sofisticati appare naturale e spontaneo sia nell'aspetto che negli atteggiamenti. Gli uomini alti, mori, con grandi occhi tenebrosi, lineamenti regolari, labbra carnose, sia con la barba che senza, sono sempre stati considerevolmente apprezzati dal genere femminile, Chabal è un mostro sì, ma di potenza, di aggressività, di esplosività, di velocità, di generosità, di timidezza... certamente non di bruttezza! Della Francia è l'unico che mi ispira simpatia... è andata bene che ha vinto l'Inghilterra ma lui che piangeva a fine partita mi ha ispirato tenerezza... Troncon non mi ha fatto lo stesso effetto forse perché ero troppo delusa, ammetto che però potrebbe anche essere proprio perché Chabal è un gran bel ragazzo mentre invece il nostro Troncon è un pochino meno attraente... :S Quindi  Angelo, non te la prendere, cosa vuoi che ne capisca il nostro Nino di bellezza maschile, lui è di Rovigo, l'unico "belloccio" proveniente da quelle parti è Rocchetto Salvan....

From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: ninorhodigi a email.it; Rugbylist a rugbylist.itSubject: Re: [RUGBYLIST] Mia previsione 'sballata'Date: Sun, 14 Oct 2007 18:13:21 +0200CC:

Nino, cos'hai contro la barba? La peluria sul viso, come la chiami tu, è una caratteristica estetica nobilissima e dignitosissima. Io porto la barba da quando avevo 20 anni e non mi sento affatto più simile a un animale piuttosto che ad un uomo...
A parte queste facezie (ormai ti conosco e so che sei facile alle sparate!), io invece ho fatto il tifo per la Francia e anche adesso sostengo che mi avrebbe fatto piacere una finale con la squadra transalpina protagonista. Non sono abituato a salire di corsa sul carro dei voincitori e confermo la mia preferenza. Gli inglesi sono troppo Wilkinson-dipendenti e il loro smisurato orgoglio ha fatto la differenza insieme al sostegno dell'intera Inghilterra che mai come nelle situazioni di crisi sa stringersi intorno ai propri simboli nazionali. Resta un fatto inoppugnabile la loro crescita dopo lo choc del 36-0 ad opera del Sudafrica che fa il pari con la vittoria a sorpresa dell'Argentina ai danni della Francia. Entrambe le squadre hanno avuto quindi la capacità e la forza di ricostruire una propria credibilità in questi mondiali quando sembrava ormai persa e sfilacciata.
Tanto di cappello a entrambi!

Una curiosità, caro  Nino. Perchè diavolo le lacrime di Tronky ti colpiscono e commuovono, mentre quelle di Chabal non sono degne di tanto? E' un problema di peluria (e calvizie...?)? Dai, su...   Io credo che come espressione di uno stato d'animo le lacrime di chiunque siano degne di rispetto, se sincere. E credo che nessuno possa mettere in dubbio la sincerità di Chabal che, dopo essersi battuto come un leone, non possa legittimamente sentirsi annichilito di fronte alla sconfitta.
Tronky e Chabal sono prima di tutto uomini e dobbiamo rispettare i loro sentimenti, a prescindere dalla maglia che indossano.

angelo