[RUGBYLIST] stampa inglese

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 16 Ott 2007 20:38:07 CEST

Caro Franco,
stavolta dissento. Sono gli All Blacsk davvero i migliori? E allora perchè
da vent'anni non riescono mai a vincere quella maledetta, importantissima
partita? Il migliore non è quello che nel momento della verità tira fuori
anche altri attributi?
Diciamocelo, gli AB sono 15 ottimi giocatori che la sera della partita con
la Francia, un piccolo granello nell'oliato meccanismo ha mandato a gambe
all'aria. E ogni 4 anni la storia si ripete.
Forse giocheranno il miglior rugby, ma questo non li rende la squadra
migliore.
La squadra migliore, per me, è l'Inghilterra che l'amico Brian Ashton ha
messo in campo con sagacia traendo il 200% dai suoi uomini che tali si sono
dimostrati nel momento della verità.

----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: "Giovanni Ciraolo" <jxcira a tin.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, October 16, 2007 8:26 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] stampa inglese

No. Mi riferisco al rugby in generale.
Hai ragione tu quando dici che la NZ fatica a vincere i mondiali.
Ma a livello generale (e dai!) (o globale, che però è una parola che
non mi piace), sfido chiunque a dimostrarmi come faranno gli All
Blacks a scendere dal trono che, tuttora, nonostante il mondiale
gettato alle ortiche, detengono.
Una "secca" si può anche perdere! Perdere un "girone" comporta altre
condizioni.
I NZ faticheranno a scendere dal loro abituale scranno (primi nel
ranking) e, per i prossimi quattro anni saranno arrabbiatissimi ...
salvo poi perdere un altro mondiale ... Ma resteranno, sempre, i
migliori.
Ciao.
Franco (TV)