[RUGBYLIST] stampa inglese

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 16 Ott 2007 22:15:51 CEST

Facciamo una media: vale più vincere un mondiale e restare poi nel
limbo per qualche anno (ad es.: GB), o restare sempre al vertice
perdendo i mondiali (NZ)?
Giochiamoci un girone, ogni quattro/tre/due  anni, tra emisfero sud e
nord (AB - South Africa - Australia - Francia - Inghilterra - Irlanda,
tanto per buttare lì): chi pensate che, dopo anche un ciclo di
2/3/4/5/6 scontri diretti la spunterebbe?
Io scommetterei ad occhi chiusi...
Anche considerando che i NZ non sono stati mai capaci di raggiungere
il traguardo più importante (salvo nel 1987), sono indubbiamente il
punto di riferimento.
Non è necessario dimostrare qualcosa al momento giusto, quando lo si è
dimostrato per molto, ma molto più tempo.
Anche qui, siamo diversi da altri sport.
Ciao.
Franco (TV)