Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby A1 - Antares BN cerca il riscatto

Rugby Benevento bnrugbymarketing a katamail.com
Ven 19 Ott 2007 16:36:59 CEST


Qual è il vero Benevento? Quello grintoso, orgoglioso e forte che ha vinto in casa la prima di campionato contro il Piacenza? Oppure quello confusionario e deconcentrato che ha perso di brutto a Brescia senza opporre resistenza?

Una buon occasione per scoprirlo ci sarà domenica alle 15.30 al Pacevecchia. Gli ospiti saranno i giocatori dell’ Hafro Rugby Udine, che hanno un punto in più di Antares in classifica, frutto di una bella vittoria esterna in casa dell’Alghero e di una pesante sconfitta, in casa, contro il forte Prato.

Anche se è presto per dirlo, proprio Udine potrebbe essere una diretta concorrente di Antares nel campionato, in quella seconda fascia delle squadre che lotteranno nelle parti basse della classifica.

Ancora problemi di formazione per il Benevento: la squalifica della terza centro Houauri costringe il tecnico a disegnare nuovamente la formazione, che giocherà quindi solo con due stranieri. Ma il morale dei ragazzi non è negativo, e sicuramente la voglia di riscatto, insieme al fattore campo, saranno determinanti nella partita di domenica.

Trasferta molto difficile invece per la under 19 Laif Benevento. I campioni d’Italia saranno di scena a Roma, contro i pari età di Almaviva Capitolina. I romani hanno vinto tutte e tre le partite finora disputate, mentre i beneventani ne hanno perse due su tre. Inoltre, vincere sul campo della Capitolina non è mai impresa facile. Nonostante tutto, i ragazzi di capitan Verdile hanno le potenzialità per andare a vincere a Roma e dare una svolta a questo inizio campionato finora deludente. Infine, una curiosità: la partita tra i romani e i beneventani, in casa dei romani, sarà arbitrata da un romano.


---
************************
Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist