[RUGBYLIST] Benetton Bis

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Ven 19 Ott 2007 17:35:36 CEST

Io non mi fermo alla suddivisione dei campionati che tra l'altro è stata
ampiamente illustrata e spiegata ma vado oltre e torno alla domanda
iniziale: il Benetton2 può essere promosso in Top Ten? La risposta l'avevo
data già prima ed è NO. Il passso della circolare informativa incollato da
Serchiani lo conferma. Il Benetton 2 pur arrivando primo non potrà accedere
ai Play Off. Stesso discorso vale per le quadre che partecipano alla serie A
e hanno una squadra cadetta in B: non può essere promossa la squadra
cadetta. e via scendendo....