[RUGBYLIST] Sudafrica Campione

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Sab 20 Ott 2007 22:58:15 CEST

Il Sudafrica Campione del Mondo !!!
I sudafricani battono gli inglesi per 5 a 2 (calci di punizione). Sarà stato uno scontro tra titani, come scrive qualcuno sullla rugbylist. Per me è stata la conferma di quanto si è visto in questa Coppa del Mondo: troppe partite risolte dai calci.
Da tempo chi ha un buon calciatore, vince i campionati o viaggia in alta classifica.
Il fine del rugby è la meta che conferma la conquista del terreno; senza mete che rugby è? Io rimango dalla parte del rugby espresso dalle Fiji e dall'Argentina e naturalmente dalla Nuova Zelanda. Ieri sera mi sono divertito e molto; questa sera
no. Forse a freddo, domani mi ricrederò, ma ho molti dubbi!!
Buona notte da St.Denis.
Gianni Zanasi