[RUGBYLIST] Sudafrica Campione

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 22 Ott 2007 15:12:18 CEST

Speriamo che la famosa commissione che deve riscrivere alcune regole si sbrighi a rendere noti i lavori. Perchè purtroppo è vero quel che scrive l'amico Gianni: senza mete che rugby è? O peggio ancora cosa diventerà?
Cheval Fou.
  ----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: Rugbylist
  Sent: Saturday, October 20, 2007 10:58 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Sudafrica Campione

  Il Sudafrica Campione del Mondo !!!
  I sudafricani battono gli inglesi per 5 a 2 (calci di punizione). Sarà stato uno scontro tra titani, come scrive qualcuno sullla rugbylist. Per me è stata la conferma di quanto si è visto in questa Coppa del Mondo: troppe partite risolte dai calci.
  Da tempo chi ha un buon calciatore, vince i campionati o viaggia in alta classifica.
  Il fine del rugby è la meta che conferma la conquista del terreno; senza mete che rugby è? Io rimango dalla parte del rugby espresso dalle Fiji e dall'Argentina e naturalmente dalla Nuova Zelanda. Ieri sera mi sono divertito e molto; questa sera
  no. Forse a freddo, domani mi ricrederò, ma ho molti dubbi!!
  Buona notte da St.Denis.
  Gianni Zanasi