[RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca 26-23

Alberto . yanagisawa11 a hotmail.com
Lun 22 Ott 2007 09:27:40 CEST

Capisco che perdere il derby all'ultimo minuto ti faccia un pò rodere il fegato, però il fallo c'era.
Scanavacca ha fatto una gran partita e una meta.... STUPENDA!

From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Sun, 21 Oct 2007 12:57:59 +0200Subject: [RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca 26-23

Derby n. 138. Contro ogni aspettativa della vigilia ha vinto il Rovigo. Bravo il Rovigo. Ho sentito commenti entusiastici a fine partita fuori dal Battaglini e alcuni, pochi, che invece erano più prudenti. Peccato però che la partita sia stata assolutamente mediocre sia dalla parte dei vincitori che degli sconfitti (ancora più  grave, considerando i pronostici). Anche a risultato invertito (poteva starci, vista l'altelena continua del punteggio) non mi sentirei di giore più di tanto per quello che si è visto in campo. Comunque, lo ripeto, bravo Rovigo che non bisogna mai dare per sconfitto. Tanto per mettere in chiaro che non intendo contestare l'esito della partita. OK?? Permettetemi una annotazione: - trovo vergognoso che un giocatore di lungo corso come Scanavacca ricorra a mezzucci da calciatore per ottenere delle punizioni a favore e trovo ancora più vergognoso che l'arbitro ci caschi come un pollo. Ieri il calcio del sorpasso finale è venuto per un'abile sceneggiata di Scanavacca che dopo aver calciato a seguire ha mirato il primo petrarchino che ha trovato e che -da fermo- non aveva fatto assolutamente nulla per ostacolarlo e gli si è buttato addosso simulando un fallaccio in perfetto stile Totti. Vergognoso. Accanto a me c'era un tifoso con tanto di maglia rossoblu che ha detto: "arbitro a te si un pollo, te ghe si cascà n'altra volta...!" (ci sei cascato un'altra volta). Non aggiungo altro perchè l'affermazione proviene da parte rodigina. Se l'avessi detto io sarei tacciato di partigianeria...
Angelo
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm