[RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca 26-23

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 22 Ott 2007 10:44:37 CEST

>From      : plmaciocia a mclink.it
> Sono stati grandi, non hanno recriminato sulla mèta non
> concessa, ma che per me era ed è sacrosanta,

Secondo me la meta non c'era. E l'ha ammesso anche Martin Johnson, che come sportivita' di solito lascia a desiderare. Poi, l'idea del TMO non mi piace e trovo che rompa il ritmo del gioco, e se Rolland avesse dato la meta non sarebbe stato uno scandalo. Ma fatto sta che nessuno ha detto che c'era... non Johnson, non Stuart Barnes, nemmeno l'insopportabile Will Greenwood.

> Il S.A. non aveva bisogno di essere aiutato da un irlandese
> rancoroso,

Rancoroso? A me Rolland (mezzo francese mezzo irlandese) non e' sembrato parziale.