R: [RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca 26-23

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 22 Ott 2007 13:42:19 CEST

La meta non c'era. Di un pelo, ma non c'era.
Il TMO e' un segno dei tempi, aumentando le poste in gioco e' sempre piu'
indispensabile che si cerchi di avere il massimo delle certezze.
Rolland non sara' stato parziale, ma ha ignorato tre falli di ostruzioni
SAF: uno che mi sfugge, quello di Piedersen e quello - che urla ancora - di
Smit su Hipkiss che aveva calciato a seguire e che poteva anche meritare un
giallo.
Piero

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Marco
Inviato: lunedě 22 ottobre 2007 10.45
A: rugby list
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca 26-23

>From      : plmaciocia a mclink.it
> Sono stati grandi, non hanno recriminato sulla mčta non
> concessa, ma che per me era ed č sacrosanta,

Secondo me la meta non c'era. E l'ha ammesso anche Martin Johnson, che come
sportivita' di solito lascia a desiderare. Poi, l'idea del TMO non mi piace
e trovo che rompa il ritmo del gioco, e se Rolland avesse dato la meta non
sarebbe stato uno scandalo. Ma fatto sta che nessuno ha detto che c'era...
non Johnson, non Stuart Barnes, nemmeno l'insopportabile Will Greenwood.

> Il S.A. non aveva bisogno di essere aiutato da un irlandese
> rancoroso,

Rancoroso? A me Rolland (mezzo francese mezzo irlandese) non e' sembrato
parziale.

Scrivi sul portale
http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-rug
bylist/